La Zincatura Bravi opera nel settore dal 1955: Bravi Antonio ed un socio rilevarono una piccola azienda artigianale nel centro di Forlì dove si effettuavano lavorazioni di zincatura, cromatura e lucidatura.
Nel corso degli anni Antonio decise di specializzarsi nella zincatura e, nel 1966, venne acquistato un nuovo immobile. L’incremento della produzione creò l’esigenza di utilizzare impianti sempre più grandi: nel 1974 l’azienda si trasferì nell’attuale sede, dove implementò un impianto da 7 mt e uno a rotobarili.
Successivamente, con la partecipazione del figlio Daniele, si lavorò per adeguare gli impianti aggiornandoli alle nuove esigenze della clientela.
Il continuo evolversi del settore, le nuove normative, gli investimenti nelle moderne tecnologie innovative e l’esperienza maturata in più di 60 anni hanno portato le nostre lavorazioni ad un livello di elevata qualità mantenendo come fattore chiave il rispetto per l’ambiente.
Oggi siamo in grado di soddisfare le richieste di ogni cliente, dal piccolo artigiano alla grande azienda, offrendo ad entrambi lo stesso livello qualitativo nei tempi richiesti dal cliente, con consegne puntuali e flessibili.